venerdì 21 dicembre 2012

Pagamento compenso lavoro straordinario Tav gennaio- settembre 2012. Premiate le rivendicazioni e denunce del Siap Torino.

Con Circolare  prot. nr. 3533, emessa in data odierna, avente oggetto "Pagamento compenso lavoro straordinario NO TAV Gennaio Settembre 2012" il locale Ufficio Amministrativo Contabile rende noto che sono in corso di pagamento le ore di straordinario rese dal personale della Polizia di Stato in occasione delle manifestazioni No Tav nel periodo Gennaio-Settembre 2012.

INDIPENDENTEMENTE DA CIO' CHE AFFERMANO MICRO SINDACATI, PIU' IMPEGNATI A SOFFRIRE DELL'ATTENZIONE MEDIATICA RISERVATA AL SIAP TORINO (CERCANDO INUTILMENTE DI SCREDITARNE L'ENORME LAVORO SVOLTO A TUTELA DI TUTTI I COLLEGHI) PIUTTOSTO CHE ADOPERARSI ANALOGAMENTE, E' ANCHE UN RISULTATO DEL SIAP TORINO!
Mentre molti hanno atteso passivamente gli eventi, sono stati decine gli interventi DOCUMENTATI e NOTI di questa Segreteria Provinciale e di quella Nazionale che, attraverso lettere a tutti i vertici istituzionali e pubbliche denunce a mezzo stampa, hanno richiesto senza sosta il pagamento delle spettanze.
NON SIAMO STATI GLI UNICI E NE SIAMO LIETI PERCHE', SENZA DUBBIO, CHIUNQUE SI ADOPERI COME NOI PER DENUNCIARE E RIVENDICARE E' PER NOI UN ALLEATO E NON UN NEMICO. AL CONTRARIO DI COME CI CONSIDERANO GLI INVIDIOSI. 

Non ci soddisfa minimante il fatto che per liquidare le ore relative ai servizi Tav sia stato bloccato il pagamento delle ore prestate per l'Emergenza Nord Africa perchè, per il SIAP, tutte le prestazioni devono essere liquidate nei tempi dovuti agli aventi diritto. E continueremo a richiederlo!
AL RIGUARDO SPECIFICHIAMO CHE, PER QUANTO RIGUARDA CERTAMENTE TORINO, NON VI E' STATA ALCUNA PROGRAMMAZIONE NEL BLOCCO DEL PAGAMENTO DELLE ORE "EMERGENZA NORD AFRICA". ALTRIMENTI I COLLEGHI NON SI SAREBBERO RITROVATI A ZERO COMPENSO E CHI HA, COME AFFERMATO, "NOTIZIE ATTENDIBILI" DIVERSE DA QUELLE CONOSCIUTE A TUTTI I COMUNI MORTALI DELLA POLIZIA DI STATO DOVREBBE INFORMARE ALMENO I PROPRI ISCRITTI VISTO CHE, COME RISCONTRABILE, SI SONO RIVOLTI AL SIAP PER SAPERE COME MAI IMPROVVISAMENTE NON GLI E' STATO CORRISPOSTO IL DOVUTO.

La smania di apparire (che per noi è attività 365 giorni all'anno a 360°) può far compiere errori ma, CERTAMENTE, NE FA COMPIERE CHI QUESTA SMANIA L'HA PER CRITICARE GRATUITAMENTE CHI LAVORA.

BUON NATALE COMUNQUE ANCHE A VOI, non abbiamo nulla da invidiarvi e, quindi, ci sentiamo piu' buoni.