giovedì 15 marzo 2018

ABBONAMENTO ALLA RIVISTA POLIZIA MODERNA: FARE DEL BENE FA BENE

Il piano “ Marco Valerio ” Istituito presso il “Fondo Assistenza per il personale della Polizia di Stato”, eroga, tra le altre cose, contributi importanti per i figli del personale, minori di 18 anni, affetti da patologie pediatriche e ad andamento cronico ed è alimentato anche dagli introiti provenienti dalla vendita della rivista “Polizia Moderna”

Risultati immagini per copertina poliziamodernaLa direzione di Polizia Moderna, infatti, già da alcuni anni ha scelto d’intesa con il suo editore, il “Fondo Assistenza”, di destinare al piano “Marco Valerio” tutti gli introiti derivati da abbonamenti e inserzioni pubblicitarie.
Il SIAP è presente nella Commissione Consultiva del Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato con il proprio rappresentante Pietro Di Lorenzo; vi invitiamo a sottoscrivere l’abbonamento alla rivista istituzionale contribuendo ad implementare, con una piccola spessa annuale, i fondi destinati al sostegno di tutti quei colleghi che devono far fronte alle gravose spese per la cura delle patologie di cui sono affetti i figli. Carissimi l’abbonamento, sottoscrivibile anche online sul sito www.poliziamoderna.it, ha un costo annuale ordinario di € 24,00 da versare sul conto corrente postale nr. 35756006 intestato a: Poliziamoderna piazza del Viminale, 7 00184 Roma, oppure attivando la trattenuta mensile sullo stipendio di € 2,00 per l'abbonamento ordinario.
All’ attivazione e cancellazione della trattenuta sullo stipendio provvederà direttamente l'Ufficio abbonamenti di Poliziamoderna, e non sarà pertanto necessario dare comunicazione al proprio Ufficio Amministrativo Contabile.
Con soli due euro mensili possiamo aiutare i colleghi che stanno attraversando situazioni davvero difficili e fargli sentire, come in una vera famiglia, una vicinanza concreta e tangibile.
Roma, 15 marzo 2018

La Segreteria Nazionale 

LINK DIRETTO A POLIZIA MODERNA