venerdì 1 febbraio 2019

SCORRIMENTO GRADUATORIA: LA BATTAGLIA DEL SIAP

SCORRIMENTO GRADUATORIA: LA BATTAGLIA DEL SIAP

Al fine di dare concretezza alla buona politica sindacale, il SIAP di concerto con il Siulp, ha inviato la proposta emendativa - illustrata negli allegati - all’articolo 11, comma 2 bis, lettera b) del già citato dl 14 dicembre 2018, n. 135.

Continueremo la nostra battaglia, coerentemente e caparbiamente, convinti come siamo che nei giovani, nella possibilità di offrire loro un lavoro vi sia il futuro nel nostro Paese.
Rimaniamo fermamente contrari alle modifiche delle regole in corso d’opera soprattutto quando quest’ultime penalizzano i giovani e meritevoli candidati che hanno già acquisito l’idoneità e che da molto tempo aspettano con fiducia di dimostrare il loro impegno e la loro passione in un lavoro di servizio come il nostro.
Abiurando la parcellizzazione esasperata del mondo sindacale che a nulla porta nella rivendicazioni di tutela e garanzia del mondo del nostro lavoro, il SIAP è ancora una volta al fianco dei lavoratori in divisa e di quanti aspirano ad indossarla, nel segno della professionalità e del merito.

Scarica le risorse allegate

http://www.siap-polizia.org/uploads/docs/comunicato-emendamenti_1_2_2019115134.pdf 

http://www.siap-polizia.org/uploads/docs/proposta-emedamento-scorrimento-1-2-19115147.pdf