mercoledì 27 aprile 2011

OGGETTO: CONVENZIONE TELEFONICA TIM.

La Segreteria Provinciale del SIAP di Torino sta continuando a ricevere numerose lamentele circa i continui disguidi patiti dai colleghi sulle proprie utenze telefoniche convenzionate con la TIM.

Bollette esorbitanti, impossibilità di poter verificare in tempo reale il rendiconto effettivo del traffico effettuato, mancati addebiti in busta paga, nessun tipo di assistenza in caso di bisogno, sia da parte del gestore di telefonia TIM nonché dall’Amministrazione centrale, sono solo alcuni dei grossi disagi che pesano su coloro che hanno aderito a questa “ottima” convenzione.

Ultimamente a numerosi colleghi sono state recapitate raccomandate, da parte della TIM, con la richiesta di pagare cifre di notevole entità (si è arrivati fino a 15.000 euro, avete capito bene!!!) pena lo status di insolvenza oltre al rischio concreto di vedersi contestate eventuali sanzioni disciplinari.

Tutto questo non lo possiamo accettare!!!

Il SIAP Torinese, come sempre, non rimarrà indifferente alle richieste di aiuto pervenute da molti colleghi e per questo motivo ha incaricato i propri legali di predisporre appropriate iniziative affinché i più elementari diritti dei colleghi/consumatori siano tutelati.

Tutti coloro che vorranno notizie più dettagliate in merito all’iniziativa promossa dal SIAP potranno farlo contattando, al più presto, Gianmarco CORETTI.
Torino, 19 aprile 2011
 


                  LA SEGRETERIA PROVINCIALE SIAP