martedì 25 gennaio 2011


STORICO RISULTATO PER IL SIAP TORINO

L’anno appena trascorso ha riservato a tutti noi, come poliziotti e come cittadini, amare sorprese e sconfortanti conferme: tutto il Paese vive una drammatica crisi economica e le ripercussioni sui poliziotti e sulla sicurezza sono tali che ci hanno indotto ad un anno di quasi continua mobilitazione ed allerta. La mobilitazione continua. L’attività sindacale non si ferma.
In questo difficile contesto il 2010 per il SIAP Torinese si è concluso, così come avvenuto nell’ultimo triennio, con un sostanziale incremento del numero degli iscritti che ci ha permesso di raggiungere lo STORICO RISULTATO DI SUPERARE, PER LA PRIMA VOLTA, I 400 ISCRITTI NELLA PROVINCIA DI TORINO, successo che acquisisce maggior valore se si tiene conto dei quasi quaranta colleghi iscritti trasferiti ad altre sedi.
Tale risultato, che consolida ulteriormente il SIAP QUALE TERZA FORZA SINDACALE A LIVELLO LOCALE E NAZIONALE, è stato conseguito grazie al supporto ed al sostegno dei tanti iscritti ed al lavoro egregio svolto quotidianamente dai propri rappresentanti sindacali, confermando il S.I.A.P. sempre più il sindacato dei poliziotti della base.

                              LA SEGRETERIA PROVINCIALE SIAP

LA BASE LOTTA PER LA BASE